Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica - Probabilità di vincita. Il contenuto di questo sito è destinato esclusivamente a persone di età superiore ai 18 anni. Gioca in modo responsabile.

L’AC Milan Football Club ha annunciato che Aviator by Spribe diventerà il gioco ufficiale del club. Il club calcistico dà il benvenuto al nuovo fornitore di software come partner di gioco ufficiale dei rossoneri. Anche Spribe ha annunciato la notizia anche sull’account ufficiale di LinkedIn e ne ha descritto i dettagli.

Aviator è un gioco di crash, sviluppato nel 2018. Sono passati sei anni e ora il gioco conta più di 40 milioni di utenti online ogni mese. La nuova partnership si rivolge anche al nuovo pubblico. Si tratta principalmente di giovani appassionati di calcio che cercano nuove emozioni.

Il direttore commerciale dell’AC Milan è entusiasta di dare il benvenuto al nuovo partner. Maikel Oettle afferma: “Questa partnership è costruita sull’ambizione di entrare in contatto con i nostri fan in modi nuovi e coinvolgenti”. In effetti, la collaborazione unisce l’emozione del calcio e le nuove emozioni del rivoluzionario gioco a vincita istantanea.

L’amministratore delegato di Spribe, David Natroshvili, è lieto di entrare nel mercato italiano del gioco d’azzardo all’interno della famiglia rossonera. “Siamo pionieri nel formato del gioco d’azzardo e tra i team di sviluppo che stringono importanti partnership di marketing con organizzazioni e squadre sportive”, afferma. La nuova collaborazione aiuta Spribe a sviluppare la sua presenza nel mercato italiano del gioco d’azzardo e a rivolgersi ai tifosi di calcio. Per un giovane provider, questa partnership segna un’importante pietra miliare per l’assistenza.

Sofia Torchio
Sofia Torchio – Esperto di iGaming

Quando le squadre di calcio più famose collaborano con  i fornitori  di giochi da casinò, si tratta di autopromozione e promozione incrociata. Questa relazione commerciale è vantaggiosa per tutti:  per i fornitori di giochi, per i club sportivi e per i giocatori, che possono essere certi che il gioco scelto sia legale nel loro Paese. In qualità di esperto di gioco d’azzardo, so che queste partnership danno il via libera ai giocatori, poiché né i fornitori di giochi né le società sportive vogliono rischiare la propria reputazione avendo a che fare con truffatori o frodi. Questo è un ulteriore livello di sicurezza che dimostra l’onestà e l’affidabilità del mercato del gioco d’azzardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonusradar.it © 2024 • Tutti i diritti riservati

This website contains affiliate links. If you click through and play, we might earn a commission.